Consulenza: Parto in casa

A chi si rivolge?

A tutte quelle donne, future mamme o già mamme che desiderano conoscere meglio la possibilità di partorire a casa.

A tutte quelle donne che vogliono approfondire le diverse possibilità di scelta del luogo del parto.

A quelle donne che desiderano capire meglio come funziona nella pratica, un parto in casa e a chi rivolgersi se si sceglie un assistenza specializzata.

A quelle donne che hanno avuto una brutta esperienza di parto ospedaliero e desiderano capire se è possibile provare un’esperienza più a misura di donna e famiglia.

A quelle famiglie che desiderano che il parto sia un momento dolce, romantico, naturale e rispettoso dei tempi della donna e del bambino.

A tutte quelle famiglie che hanno già scelto di far nascere il proprio bambino a casa ma hanno bisogno di supporto e di consigli pratici per riuscire ad arrivare alla cifra richiesta attraverso una lista nascita dedicata.

Il parto in casa consente alla donna di essere più libera nelle sue scelte durante le ore e i giorni prima della nascita del bambino. Può scegliere chi e quante persone vuole con sé, può mangiare e bere in travaglio se lo desidera, farsi un bagno, una doccia, passeggiare, cantare, ballare, ridere, meditare, urlare, baciare…

La donna può prepararsi al grande evento attraverso un percorso profondo dentro di sé. Può informarsi e scegliere la strada più idonea per lei, perché ogni donna è unica.


70€ oppure 50€ + 20 ŠCEC – 1 consulenza da 1 ora. 

Videochiamata tramite Skype, whatsapp (o altri supporti) oppure classica telefonata. 

Luana Ciambellini

Open chat