Il mio primo libro è USCITO! “Come sopravvivere a un Varicella Party – il coraggio di pensare e agire fuori dal coro”.

PER ACQUISTARLO CON DEDICA DIRETTAMENTE DA ME IN EURO OPPURE EURO + SCEC TRAMITE CARTA DI PAGAMENTO

PER ACQUISTARLO CON DEDICA DIRETTAMENTE DA ME IN EURO TRAMITE BONIFICO BANCARIO OPPURE PAYPAL OPPURE AL 100% IN CREDITI LINX

PER ACQUISTARLO SU AMAZON CARTACEO O IN VERSIONE E-BOOK

Nell’epoca in cui i social network sono diventate piazze virtuali in cui discutere dei principali temi di attualità, può succedere che un post condiviso da una mamma sulla propria bacheca sfugga al controllo e scateni un vero e proprio esperimento sociale, un tritacarne mediatico fatto di giornalisti, televisioni, politici e medici, condito da minacce di morte e messaggi di solidarietà. Chi è la mamma del post e perché proprio lei è stata presa di mira? Cosa è successo veramente? Quanto hanno i media in questa vicenda? In Italia la libertà scelta e di espressione, quanto viene tutelata? La mamma in questione si racconta e ci spiega cosa voleva comunicare con quel post. Analizza il percorso che l’ha portata a fare scelte di vita fuori dal coro. C’è chi la considera una incosciente e chi una guerriera, starà a voi deciderlo, in base a ciò che leggerete in questo libro e al vostro sentire.

  • Editore ‏ : ‎ Independently published (6 novembre 2021)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 228 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8453290567
  • Peso articolo ‏ : ‎ 408 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 1.47 x 22.86 cm

Biografia

Luana Ciambellini è nata a Genova nel 1981. Laureata all’Accademia Ligustica di Belle Arti, in Scienze Empiriche e in Esperienze della vita (una delle tre è ufficiale). Senso dell’umorismo spiccato e innato.

Diventa mamma nel 2014 (Hera), nel 2017 (Oscar) nel 2021 (Joy). Dal 2014 racconta le proprie scelte genitoriali fuori dal coro, nel blog Naturalmente Genitori.

Imprenditrice nel settore turistico con il progetto Smart Home. Attivista per l’APS Arcipelago ŠCEC che promuove un’economia solidale. Appassionata di salute e prevenzione attraverso un corretto stile di vita. Da sempre curiosa, alla ricerca della verità e con una propensione alla divulgazione di informazioni spesso nascoste o ridicolizzate.

Offre la sua esperienza e professionalità attraverso servizi di consulenza e di Life – Food – Family & Pregnant Coaching con l’intento di supportare le persone che stanno vivendo blocchi emotivi nella propria vita.

Nel 2021 scrive il suo primo libro, un racconto autobiografico: “Come sopravvivere a un Varicella Party – il coraggio di pensare e agire fuori dal coro”.

Open chat