Mi chiamo Luana Ciambellini, sono Life Coach, consulente, autrice, property manager e mamma: esperta di benessere naturale psicofisico.

Nel 2021 scrivo il mio primo libro:

Come sopravvivere a un “Varicella Party” – Il coraggio di pensare e agire fuori dal coro

Luana Ciambellini: Life Coach

Offro la mia esperienza e professionalità attraverso servizi di coaching e di consulenza:

Come funzionano i miei percorsi di coaching?

Dopo una prima sessione conoscitiva fatta di ascolto empatico attivo, nelle successive sessioni utilizzerò strumenti basati su domande efficaci per tracciare la direzione del vostro obiettivo, uniti a esercizi pratici e coinvolgenti, per mettere in moto i cambiamenti positivi necessari.

"La strada più idonea da intraprendere è soggettiva, ed è quella che molto probabilmente risiede già, in modalità standby, dentro di voi e potrebbe essere, perché no, l’esatto contrario di ciò che penso io." Luana Ciambellini

È di vitale importanza comprendere che il mio lavoro non è quello di agire e scegliere per conto vostro, ma è quello di fare da ponte tra voi e la versione migliore di voi stessi. I registi e i fautori del vostro cambiamento sarete soltanto voi!

Per questo è fondamentale che siate fortemente convinti e soddisfatti delle scelte intraprese o che vi accingerete a fare, senza le influenze esterne e senza lo scopo di far contenti tutti, tranne che voi.

Come lo faccio?

Con professionalità, passione, intuizione, empatia e reale ascolto.

La mia sensibilità mi permette di sintonizzarmi su quello che vi succede e questo mi permette di comprendere più a fondo ciò di cui avete bisogno, creando così un percorso su misura per voi.


Come funzionano le mie consulenze?

Una volta scelto l’argomento che si vuole approfondire tra quelli proposti da me e preferiti dal cliente, organizziamo un appuntamento telefonico o una videochiamata e parliamo in modo esclusivo per 1 ora insieme, andando ad approfondire ciò che ancora non si conosce e andiamo a sciogliere e a lavorare sui dubbi. A fine consulenza, quando è utile, invierò del materiale informativo scritto, utile e aggiornato, tramite e-mail o whatsapp.

Qualcosa su di me:

Nata a Genova, ma vivo principalmente a Milano e in viaggio per l’Italia. Laureata all’Accademia Ligustica di Belle Arti, in Scienze Empiriche e in Esperienze della vita (una delle tre è ufficiale). Senso dell’umorismo spiccato e innato. Attivista per l’APS Arcipelago ŠCEC che promuove un’economia solidale.

Divento mamma nel 2014 (Hera), nel 2017 (Oscar) nel 2021 (Joy) volato in cielo prima di venire al mondo. Dal 2014 racconta le proprie scelte genitoriali fuori dal coro, nel blog Naturalmente Genitori, come la scelta di partorire a casa o quella di fare con i miei figli: istruzione parentale. 

Imprenditrice nel settore turistico nella gestione di case vacanza, con il progetto Smart Home. Direttrice artistica per la rete di imprese Mobility r-Evolution, che si occupa di trasformare veicoli già circolanti in elettrico. 

Solare e appassionata di salute e prevenzione, attraverso un corretto stile di vita. Da sempre curiosa, alla ricerca della verità e con una propensione alla divulgazioni di  informazioni spesso nascoste o ridicolizzate. Una voce al servizio del cambiamento che mira alla costruzione di un nuovo mondo più sano e saggio.

Vuoi scoprire chi sono e in che modo posso esserti utile?

PRENOTA UN COLLOQUIO TELEFONICO GRATUITO CON ME PER CAPIRE SE I MIEI SERVIZI POSSANO FARE AL CASO TUO

Mi trovi anche su INSTAGRAM:

Open chat